lunedì, agosto 28, 2006

Finanziamenti auto

Un altra grande area coperta dai finanziamenti e dai prestiti on line riguarda l'acquisto di un'automobile. Molte sono, infatti, le famiglie che per acquistare un'auto grande utile per le necessità del nucleo familiare decidono di accendere un finanziamento. Fortunatamente trattandosi di piccoli prestiti, ossia di somme che raramente superano i 30.000 euro, le rate per la restituzione sono accessibili alla maggiorparte dei lavoratori. Le società di finanziamento, nql caso di un acquisto auto, molto spesso, richiedono l'attivazione di una polizza antifurto.

Tag: Finanziamenti auto, prestiti automobile

mercoledì, agosto 23, 2006

Prestito 30.000 euro

Un'altra grossa fetta delle ricerche mriguardante i finanziamenti on line è rappresentata da chi affianca la somma desiderata alla parola prestito o finanziamento, nella speranza che le società di credito abbiano previsto delle offerte speciali per quella particolare fascia di prestito. Nel web si possono così registrare query come prestito fino a 30.000 euro, finanziamento 5000 euro ecc.
In effetti molte società di prestiti hanno sviluppato proposte di finanziamento vantaggiose per i mutui medio piccoli da 1000 a 30.000 euro.

Tag: Prestito 30.000 euro, finanziamento 5000

martedì, agosto 08, 2006

Richiedere prestito

Richiedere un prestito, come ottenere un prestito , consigli per ottenere un prestito:
analizzando le statistiche delle ricerche è curioso notare come ci si rivolga sempre di più ai motori di ricerca come ad una persona.
Molte finanziare, anzi molte aziendde seo che curano delle società di credito si sono accorte del fenomeno ed hanno creato molti contenuti per soddisfare questo genere di richieste. Spiegare minuziosamente come ottenere un prestito: i passaggi e i documenti necessari per farlo, i tempi di erogazione del finaziamento, le possibili soluzioni di rateizzazione serve non solo a tranquillizzare l'utente, ma anche a posizionarsi per keyword che convertono e che presentano pochi concorrenti ;-)

Tag: richiedere un prestito, richiesta finanziamento

giovedì, agosto 03, 2006

Cessione quinto stipendio

Una delle forme di prestito più ricercata dai dipendenti pubblici e/o comunque dai lavoratori in possesso di un regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato e la formula che prevede la restituzione del prestito mediante la "cessione del quinto dello stipendio".
Tutte le più grandi società di prestito offrono questa possibilità, grazie alla garanzia e alla sicurezza che questo tipo di prestito garantisce sia a chi chiede il prestito che a chi lo eroga.
Purtroppo la cessione del quinto dello stipendio, non può essere perseguita da quei lavoratori in possesso di un contratto cosidetto anomalo

Tag: cessione quinto dello stipendio, lavoratori dipendenti

martedì, agosto 01, 2006

Piccoli prestiti

I "piccoli prestiti" rappresentano una parola molto importante del settore prestiti e finanziamenti on line. Spesso gli utenti ricercano piccole somme di denaro per far fronte a inattese e imprevedibili esigenze. E' per questo che molte società di credito on line si sono specializzate nel fornire un servizio molto vantaggioso di erogazione di piccoli finanziamenti da 100 fino a 10.000 euro.
L'erogazione di questi prestiti è normalmente molto veloce e avviene dopo una breve fase di raccolta di informazioni sul richiedente. Data la natura della somma, tutti i dipendenti, pubblici e non, indeterminati o con contratto a progetto o comunque "anomalo" possono beneficiare di questi piccoli prestiti.

Tag: piccoli prestiti, piccoli finanziamenti